martedì 8 gennaio 2019

Neanche la nera africana

Dunque ho spolverato un po', messo una nuova fotina, dato una mano di bianco, tanto poi magari la prossima cosa la riscriverò tra dieci anni.
Non sono mai stato un grande scrittore di blog, poi c'è stato FriendFeed e i suoi spin off  (per citarne almeno un paio) (lunga vita a frenfit comunque) mentre Facebook fagocitava tutto il resto. Dice Marco che i blog stanno tornando (la new wave italiana, dice lui, comunque se proprio mi sento più free jazz punk inglese) (che non so manco che cazzo è) (ma sto divagando) c'ero da spettatore la prima volta, magari ora ho preso più coraggio e scrivo pure io, tanto lo fanno tutti e uno vale uno (ahr ahr) (mentre scrivo apprezzo la possibilità di farlo con un editor di testo e forse non scriverò mai più nulla su fb) (ma come si faceva a chiudere? si salutava alla fine? tipo cordiali saluti a lei e famiglia?) 
Vabè il primo post è andato.
CORDIALI SALUTI A LEI E FAMIGLIA

5 commenti:

Chiaratiz ha detto...

Ti abbraccio caramente pure io.

sooshee ha detto...

ma perché dici che "il free jazz punk inglese" erano tutta una cosa sola? perché per me c'era tipo na virgola: tipo il free jazz e poi il punk inglese.

Zen ha detto...

Tante care cose.

Many ha detto...

<3

Piero ha detto...

Gesu' hai ragione